- ETIENNE DE CRÉCY (FR)
Etienne de Crécy è una figura chiave della scena elettronica internazionale, uno dei massimi esponenti del french touch, lo stile a base di house e funk che l’ha lanciato nell’élite degli invincibili Les Bleus (Daft Punk, Laurent Garnier, Alex Gopher, Cassius, Dimitri From Paris).
Durante i suoi 20 anni di ascesa al vertice, il produttore francese ha lavorato ad alcuni degli album elettronici più influenti al mondo: Pansoul (sotto lo pseudonimo Motorbass), Super Discount 1, Tempovision e Super Discount 2. Ha anche creato circa 30 EP e circa 40 remix per artisti come Kraftwerk, Air, Moby, Morcheeba, Lil ‘Louis e Zombie Nation.
Nei suoi dischi mescola generi e suoni diversi tra loro: salpa dal funk, trapassa l'electro anni 90, ormeggia nell'house più cristallina per poi esondare nella techno! Oltre ad essere riconosciuto per le sue produzioni versatili e potenti, Etienne de Crécy è anche un DJ di talento che ha sempre riscontrato successo con le performance live e con la gigantesca struttura Beats’N'Cubes che lo ha visto protagonista in cinque continenti.
"Monsieur De Crecy è uno dei pochi che può permettersi di usare la parola più abusata dal 2006 in poi: french touch. Costantemente alla ricerca del suono perfetto, Etienne mischia generi, suoni, beat e melodie diverse con un'abilità tale da rendere qualsiasi dancefllor una terra di facile conquista"
- Sam Wood (UK)
Nato a Londra nei primi anni '80, giovanissimo si appassiona al vinile ad alla musica elettronica. I suoi 'Set' da subito non passano inosservati nei parties londinesi e lo porteranno a suonare negli anni a seguire in Brasile, Ibiza, Francia, Svizzera e Italia. Dopo un periodo a Milano, dove si fa notare in svariati clubs, nel 2006 si trasferisce in Toscana dove comincia il progetto AudioPump'n'Flex (associazione di produzione eventi), contribuendo a portare in Val d'Elsa un idea di party totalmente innovativa e imprevedibile. Dj stimatissimo, talento indiscusso con una tecnica formidabile, SAM ha fatto dell'abilità sui piatti il suo punto di forza: nell'era dei computer e controller vola sui vinili e ci ricorda cosa puo fare un mixer accarezzato con maestria. Il suo dj set, per lo piu su sonorità techno-breakbeat, è caratterizzato dai numerosi mash-up e variazioni personali che SAM apporta sul momento 'suonando' realmente i dischi con velocità e estro eccezionali, aspetto che fa di lui uno degli ultimi Veri dj old school. Da qualche anno è tornato a vivere nella capitale inglese, dove continua a girare i suoi dischi e emozionare le folle!
- Arkanoidz
Arkanoidz è un animale leggendario, di lui si hanno poche notizie. Vive di notte e dorme di giorno, legge riviste di cucina polinesiana e si ciba principalmente di larve di libellule, ama il calcio gaelico e pratica assiduamente la lotta contro il tempo. E' stato accusato di molestie ai soundsystem ed è tutt'ora latitante. Le uniche possibilità di incontrarlo sono i party AudioPump'n'Flex, nei quali emerge la sua migliore qualità: unire l'umido al dilettevole. I suoi set sprigionano coltri di adrenalina che evaporano dal dancefloor come nuvole percosse da scariche elettro magnetiche! Energia e sudore. Reggetevi forte.
- MILK! Showcase - Fake Disco djset
E' il progetto musicale di un event promoter cresciuto tra le mura di Italiawave ed Elettrowave Festival (Jacopo "JAGO" Fabbroni) , che appassionato di musica rock ed elettronica lo porta nel 2006 a dare vita al progetto Fake Disco. Un dj set che in compagnia di Latenight captain, dj resident storico, del The Cage di Livorno, sviluppa a 360 gradi un sound elettronico il cui unico codice morale è "fare festa''. FAKE DISCO ha partecipato a numerosi festivals e parties nazionali in compagnia dei più grandi artisti della scena internazionale. Fake Disco è inoltre il cuore produttivo e dj set resident di MILK PARTY, party storico ed innovativo presente sul territorio aretino da oltre 5 anni.